Booking Online

Miglior Tariffa Garantita

Il Gran Premio Giovanissimi Scuole Sci Amsi arriva sulla Paganella

Il Gran Premio Giovanissimi Scuole Sci Amsi arriva ad Andalo e Fai della Paganella. La più importante competizione sportiva di sci rivolta ai giovani allievi delle Scuole Sci Italiane di età compresa tra i 9 e i 12 anni sbarca sull’altopiano della Paganella. Dal 7 al 9 aprile si svolgeranno infatti le finali nazioni. Ed anche l’hotel Sassdei di Andalo è pronto per accogliere i piccoli campioni sugli sci con offerte speciali. Per qualsiasi informazioni è sufficiente rivolgersi direttamente all’hotel.
Il Gran Premio Giovanissimi è la più importante competizione sportiva di sci rivolta ai giovani allievi delle Scuole Sci Italiane di età compresa tra i 9 e i 12 anni.
Ogni anno, oltre 50.000 giovani atleti provenienti dalle Scuole Sci Italiane si incontrano in più di 250 gare di slalom gigante organizzate dalle sedi locali e regionali dell’AMSI. Ed alla fine i migliori si sfidano nella finale, che ogni anno si svolge in una località diversa. In questo 2017 la scelta è caduta sul Paganella Ski Center, punta di diamante del Trentino.
Per qualsiasi informazione è possibile visitare il sito del Gran Premio Giovanissimi.

Scopri gli Eventi

cap col