myActive Experience

Esperienze emozionali per i nostri clienti

cap-col

Abbiamo studiato dei percorsi a tappe, per guidare i nostri clienti verso un’ esperienza emozionale alla scoperta del nostro territorio e dei suoi prodotti.

Il trekking è il modo migliore per lasciarsi alle spalle la vita di tutti i giorni e ritrovare se’ stessi.

Le giornate di cammino a contatto con la natura incontaminata permettono di rompere con la quotidianità e svelano nuovi spazi interiori.
Non conoscerete soltanto lo spirito locale ma anche i prodotti di qualità trentini, grazie ai nostri speciali piatti fatti con prodotti di provenienza locale e stagionalità: speck e uova che provengono direttamente dai masi, frutta e verdura dalle vallate. E non manca mai un bicchiere di ottimo vino Trentino.

Tre ottimi motivi per venire a provarli:

Vi insegneremo ad usare i bastoncini da nordik walking per poter camminare con un’impugnatura corretta per muovere tutto il corpo e sviluppare la coordinazione motoria.

Vi accompagneremo lungo gli itinerari montani più belli nel nostro territorio, a stretto contatto con la natura per ritrovare l’equilibrio interiore.

Vi faremo assaggiare i nostri migliori piatti.. dai canederli allo speck con l’insalata di cavolo cappuccio, ai i tradizionali Spatle (gnocchetti agli spinaci), uno spuntino a base di speck e pane di segale e per finire una fetta di strudel di mele con un buon bicchiere di vino bianco rosso Trentino.