Booking Online

Miglior Tariffa Garantita

Hotel accessibile ad Andalo - Dolomiti di Brenta

cap-col

L’Active Hotel Sassdei dall’ estate avrà un’importante certificazione, il marchio OPEN, che attesta la qualità dei servizi e il comfort degli ambienti che possono accogliere le esigenze di Ospiti speciali.
Il Trentino ha avviato un processo di evoluzione per rendere il nostro territorio una destinazione turistica accessibile a tutti.

Marchio Open

cap-col

L’Accademia della Montagna della regione gestisce e rilascia il marchio OPEN a qualsiasi tipologia di albergo che garantisce un determinato standard di accessibilità.

La nostra spiccata sensibilità verso la tematica e la volontà di essere un hotel all’avanguardia ci ha spinto a realizzare due nuove ACTIVE ROOMS seguendo un progetto definito. Le camere sono grandi 26 metri quadrati, arredate con legno rovere e dotate di un divano confortevole. All’interno dei bagni sono presenti lavandino, bidet e wc appositi e disposti ad un’altezza adeguata. Inoltre, l’ampio piatto doccia è a filo pavimento, il box doccia è completamente apribile e il seggiolino e i campanelli di chiamata assicurano un soggiorno in totale sicurezza. Le active rooms sono camere per non fumatori e possono accogliere 2 o 3 persone.

L’hotel dispone di un posto auto riservato per disabili con percorso senza dislivelli. Tutti gli spazi comuni (sala bar, sala ristorante e bagni) sono accessibili. Abbiamo eliminato ogni tipologia di barriera per consentire l’accesso agli ambienti interni e alle aree esterne per garantire ai nostri Ospiti speciali di trascorrere una vacanza in montagna all’insegna del relax.